giovedì 10 novembre 2011

Torta Baby

Questa torta mi è stata chiesta per fare una sorpresa ad una ragazza in dolce attesa. Era da tempo che avevo voglia di preparare una torta con questo tema e finalmente sono stata accontentata! L'unica mia perplessità è stata sul colore, perchè non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma ho ovviato con un verde acqua molto delicato che, a mio parere, ha reso il tutto, molto elegante..
 Nella realizzazione mi sono ispirata ad una grande cake designer Ellie Sleek Cake, che personalmente adoro ^ ^

4 commenti:

  1. grazie mille!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono la ragazza che ha ricevuto la torta... bellissima!!! E' stata proprio una gradita sorpresa e vai tranquilla, il colore era perfetto molto carino e delicato. Continua così perchè sei davvero brava! Grazie ancora.

    Beatrice e Walter (il futuro papà :-))

    P.S: Oltre che bella era anche molto buona! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Beatrice, mi fa davvero molto piacere saperlo ;-) in bocca al lupo e un bacione a tutti e tre!!

    RispondiElimina