martedì 20 novembre 2012

Una torta del c.....!!!

Ero indecisa se pubblicare questo post...alla fine però mi sono convinta. Mi è stata chiesta una torta un pò speciale e, per accontentare un'amica si fa tutto, no???
Non chiedetemi il senso della scritta però, perchè nemmeno io l'ho capito. E' un segreto di chi me l'ha commissionata..
La base è una madeira cake, farcita con crema pasticcera e gocce di cioccolato, ricoperta di ganache al cioccolato fondente. Almeno mi hanno riferito che era molto buona ;-)

2 commenti:

  1. Ammazza che torta...bè chi te l'ha commissionata non ha davvero peli sulla lingua...!!! e tu be che preparazione da restate senza fiato!!! cmq piacre scopro stasera il tuo blog e che dire molto interessante...da oggi ti seguo!!!
    Alessia Tacchi e Polpette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!si questa torta ha un tema un pò imbarazzante ma mi sono veramente divertita a prepararla!

      Elimina