sabato 10 settembre 2011

Torta Beach Volley


Questa torta in tema beach volley mi è stata chiesta per il compleanno di Claudio. E' un classico pan di spagna farcito con crema al cioccolato fondente; tutte le decorazioni sono in pdz.
Devo ringraziare la mia famiglia per lo stress a cui li ho sottoposti (in particolar modo la mia mammina!!!poverina..ihihih..) e Ro che mi ha dato il suo supporto morale durante un momento un pò difficile della preparazione.. beh finalmente ce l'abbiamo fatta: la torta è pronta e speriamo che sia piaciuta al festeggiato!! tanti auguri!!!

5 commenti:

  1. Eccomi qua! Sono Silvia, la ragazza del festeggiato (Claudio). La torta era MERAVIGLIOSA, ho fatto un FIGURONE!! BUONISSIMA e per fortuna ABBONDANTE..viste le bocche!! :-D
    Immagino quanto impegno per farla...ottima manualità e tanta pazienza..
    I nostri COMPLIMENTI vivissimi e..alla prossima!! ;-) GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo valentina come te e anche io da poco mi sono avvicinata all'arte delle torte in pasta di zucchero!Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Valentina!Ho visto il tuo blog e faccio anche a te i complimenti ;-)mi piace davvero tanto!A presto..

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! E' bellissima!!!!
    Hai visto che è piaciuta al festeggiato?!!!!
    Continuo la visita nel tuo blog....a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura! Sono in cantiere nuove torte in pdz, continua a seguirmi..kiss

    RispondiElimina